Il Team

Dott.ssa Maggi Sara - Biologa Nutrizionista


Specializzata in nutrizione sportiva, svolgo attività di educazione alimentare individuale e per famiglie, valutazione della composizione corporea ed elaborazione di piani alimentari in caso di condizioni fisiologiche e cliniche diagnostiche.

Dott.ssa Spernicelli Sofia - Psicologa

Psicologa clinica e psicoterapeuta psicoanalitica in formazione, si occupa di adolescenti, giovani adulti e adulti. Offre uno spazio di ascolto empatico volto a favorire consapevolezza, cambiamento autentico e benessere personale.

Dott. Gennuso Michele - Neurologo

La neurologia è la disciplina medica che studia, diagnostica e cura le patologie del sistema nervoso centrale e periferico. Si occupa di disturbi come cefalee, Alzheimer, Parkinson, ictus e traumi.

Dott. Motta Marcello - Ortopedico

Specializzato in traumatologia dello sport (ginocchio, menisco, cartilagine, legamenti) e chirurgia protesica di anca e ginocchio. Attualmente lavoro all’Istituto Clinico San Rocco e collaboro con l’equipe del Dott. Bonaspetti al Sant’Anna di Brescia, dopo fellowship internazionali a Porto e Ginevra.

Dott.ssa Roscio Marta - Fisioterapista specializzata nella riabilitazione del pavimento pelvico

La riabilitazione del pavimento pelvico, rivolta a uomini e donne, mira a prevenire e trattare diverse disfunzioni. Interviene su incontinenza, dolore pelvico, disfunzioni sessuali, prolassi e nel recupero post-chirurgico.

Dott.ssa Robustelli della Cuna Elena - Podologa

Professionista sanitario che si occupa della cura e prevenzione delle patologie del piede, inclusi i disturbi della camminata. In questo ambulatorio si trattano problematiche cutanee e ungueali come unghie incarnite, micosi, callosità e verruche.

Dott.ssa Orsi Stefania - Logopedista

Si occupa di prevenzione, valutazione e riabilitazione di disturbi della voce, del linguaggio, della comunicazione, della deglutizione e dell’apprendimento in tutte le età.

Dott.ssa Cornalba Martina - Reumatologa

Specialista in Reumatologia presso l’Università di Milano e l’ASST G. Pini, si occupa della diagnosi e cura di patologie osteoarticolari, malattie sistemiche autoimmuni, malattie metaboliche dello scheletro e fibromialgia.